lunedì 21 novembre 2011

Il 7 links project

Esco dal mio snobbismo bloggico per aderire a questa iniziativa in cui mi hanno coinvolto. Fa un po' catena di s. antonio, però è utile anche come esame di coscienza (si va verso fine anno, tempo di bilanci)


1) Il post il cui successo mi ha stupito
Tutorial Unplugged (l'Automobile): mi sembrava una troiatina, invece in tanti l'hanno visitato, soprattutto d'estate... chissà che cercavano, poveri
2) Il mio post più popolare
Aristocaz: probabilmente per un'immaginetta del cartoon che forse è meglio che tolgo se voglio evitare la denuncia
3) Il mio post più controverso
Komehinomeopatia: temevo di perdere gli afecionados più omeopatici
4) il mio post più utile
Al servizio del cittadino: ebbè!
5) Il post che secondo me non ha avuto l’attenzione che meritava
Sultans of swiffer: postato quando ancora pochi leggevano

6) Il mio post più bello
Sicuramente: Papi-blues
7) Il post di cui vado più fiero
De Rerum Paesi (cronache vulgari): perchè è di denuncia. E dopo che l'ho scritto mi sentivo leggero leggero.

Ed ora linko alcuni amici. Evito di mettere quelli che sono già seguiti dal mondo intero e privilegio quelli con pochi adepti... spero faccia piacere.
  1. Bert
  2. Vince
  3. Pellons
  4. Ale
  5. Vita da Papà
  6. Economista per caso
  7. Mafalda
Miii che faticaccia, tutti sti link... 

14 commenti:

  1. soccia ma quanto ci hai messo a ritrovare tutti questi link? Però bella sta cosa, aiuta ad andarsi a rileggere post che si erano persi.

    RispondiElimina
  2. Mitico Gae!
    Bella l'idea di linkare i meno seguiti, bravo! :)

    E concordo, i post con tanti link sono una fatica malefica!

    RispondiElimina
  3. Ohhhh... che emozione!!! ^_^
    Grazieeeeeeeeeee

    RispondiElimina
  4. @ polly: non c'ho messo tanto. E poi era ieri sera tardi, Silver doveva lavorare e s'aspettava che finisse la centrifuga della lavatrice

    RispondiElimina
  5. io non ci sarei mai riuscita...troppo pasticciona!

    RispondiElimina
  6. Miiiihhhh... vedevo rimbalzare 'sta cosa tra un blog e l'altro... e tremavo all'idea di essere "nominato"... eheheh... :P

    Non è che non mi piacciano, ma non amo molto le catene: troppa fatica, in effetti.

    Ad ogni modo, grazie mille, Gae! Troppo buono! :D

    RispondiElimina
  7. @ vince: mettila così: io sono stato chiamato in causa da una donna e mi pareva poco cavalleresco non accettare. Tu sei stato chiamato in causa da me. sei legittimato a futtirtine ;)

    RispondiElimina
  8. Grazie per avermi nominata :)
    Quando ti ho scovato ho letto tutto il blog a ritroso, quindi ho già letto i post citati.
    Ciò detto, detesto le catene di sant'Antonio, per cui ho eseguito senza obbligare altri a fare altrettanto :)

    RispondiElimina
  9. @ mafalda: si si, ma non c'era nessuna intenzione di obbligare. Era più per far conoscere qualche blog simpatico anche ad altri. Poi, come detto, quando l'invito arriva da una signora galantemente rispondo ;)

    RispondiElimina
  10. No no non parlavo di te! Ero stata linkata sabato per lo stesso gioco :)
    Molto autocelebrativo e autoreferenziale, non sono brava in queste cose.

    RispondiElimina
  11. eccomi! rispondo all'appello (e ringrazio di cuore!)

    RispondiElimina
  12. Cavoli, sono commossa! Adesso in circa due settimane ce la farò a produrre. Prometto.

    RispondiElimina
  13. Grazie Gae!! La tua iniziativa mi ha fatto strapiacere! A buon rendere! :)

    RispondiElimina
  14. Ufff... volevo rispondere solo dopo essere riuscito a continuare questo 7 links project, ma proprio non ce la faccio, è più forte di me, non so rileggere quello che scrivo; sono una persona orribile, lo so.
    Anche se per ora ho fallito ti ringrazio, sappi che tenterò di nuovo sperando di riuscirci.

    RispondiElimina

Scrivi quello che vuoi, in questo blog non si censura un ca##@