martedì 29 novembre 2011

Odio quel giorno lì


Odio essere già in ritardo la mattina presto
Odio i bambini che scambiano la mia agitazione per allegria e ne combinano di tutti i colori
Odio il passaggio a livello chiuso, il trattore con il carro di letame che non solo ti rallenta, non solo ti fa assaporare i sani odori di una volta, non solo ti insozza la macchina con la merda ma rompe proprio il cazzo.
Odio i semafori, le rotatroie, gli incroci a wc, le vecchie con la panda, le fighe col suv, quelli che guidano con il cappello.
Odio le maestre dell'asilo che ti dicono sempre quando arrivi chiamaci che ti aiutiamo e poi, quando arrivi assieme a loro, fanno finta di non vederti, zoccole.
Odio la ditta che mi costruisce la casa perchè non risponde alle e.mail e non va avanti con i lavori, stronzi
Odio i problemi futili, inutili, le bassezze della gente, i miseri confronti fra le persone, il mettere in competizione i figli
Odio il perbenismo, il bigottismo, il timordidio
Odio i lunedì.
Ah, oggi è martedì?
Beh, potevate fare finta di niente, vi odio

26 commenti:

  1. ahhahahah ... rotatroie! stupenda, da oggi sarà la mia parola preferita!

    p.s io odio fabiovolo!

    RispondiElimina
  2. Soprattutto i problemi inutili, le competizioni inutili, il dover dimostrare sempre qualcosa.
    E le fighe col suv, ovviamente.

    RispondiElimina
  3. Niente male.
    Comprendo in pieno.
    E ovviamente odio un pò anch'io, giusto per solidarietà. ;)

    RispondiElimina
  4. Hai scritto male "rotatorie".

    ...

    ...

    No, forse no :)

    RispondiElimina
  5. @ Ale: benvenuto. Ehm! No, scritto proprio così

    @ Ford: grazie per la solidarietà

    @ pellon's: ;)

    @ gio: perchè povero Fabio? In fondo è solo un grandissimo paraculo.

    RispondiElimina
  6. Fabio Volo ha un bravissimo e ampiamente retribuito ghostwriter.
    Rotatroie è la mia nuova parola preferita, finora le chiamavamo incasinatorie.
    Io odio i miei suoceri perché a natale hanno scelto di andare dai miei cognati, facendo come al solito preferenze tra mio marito e suo fratello e tra nostra figlia e l'altro nipotino.

    RispondiElimina
  7. Io odio le donne che parlano al cellulare in auto e camminano al centro della strada, lentissime... i vecchi con le api che mettono la freccia a destra e girano immancabilmente a sinistra... quelli che se ti vedono sulle strisce pedonali accelerano per desistere dal farti attraversare e quelli che si fermano e ti lasciano passare solo perché hai la gonna...

    RispondiElimina
  8. Odio svegliarmi la mattina, aprire le finestre e vedere la nebbia. Odio togliere il ghiaccio dalla macchina, odio le vecchiette in bicicletta contromano e quelli che camminano in mezzo alla strada (hanno inventato i marciapiedi!)...

    RispondiElimina
  9. Oggi sono fondamentalmente positiva...
    ...odio soltanto la caffettiera da lavare poggiata nel lavandino tra i piatti pieni di sugo e le teglie oleose! La caffettiera anche quando è sporca non si deve mettere tra lo sporco!

    RispondiElimina
  10. rotatroie... pensavo che fosse un errore!!! fantastico!
    ah: anche noi ti odiamo!!! ;-)))))

    RispondiElimina
  11. @ economunista: no, a casa le chiamiamo tutti così (credo che il copyright sia di mia cognata)

    @ Velma: e non si lava mai con il detersivo

    @ new: Il ghiaccio alla macchina è anche peggio alla sera quando devi tornare a casa

    @ Ale: almeno tu puoi metterti le gonne per attraversare.

    @ mafalda: e non potete aggregarvi (vi imbucate alla festa)?

    RispondiElimina
  12. Due anni fa siamo andati tutti dai miei suoceri, l'anno scorso dai miei cognati, quest'anno i miei hanno invitato tutti ma è stato risposto loro di no, perché mia cognata non vuole portare il bimbo -coetaneo della Purulla- fuori. Libera di farlo, ci mancherebbe, ma i miei suoceri scelgono sempre e comunque l'altro figlio e la sua famiglia.
    Che palleee!!! (Scusa lo sfogo)

    RispondiElimina
  13. Che ridere che mi fai, pensavo di essere solo io a dare delle zoccole alle maestre :)

    RispondiElimina
  14. LOL! molto divertente! odio anche io un po' di tutto quello che odi tu1 :)

    RispondiElimina
  15. LE vecchiE con la panda e LE fighE col suv? Io oggi avrei stirato un coglione con la mini. Come diceva Michael Moore, perchè guidate come se aveste un ananas su per il culo?

    RispondiElimina
  16. E per colpa tua, collega, appena postato il commento mi è caduto l'occhio su una news di google, e anzichè leggere "epatiti" ho letto "epiteti". Ecco.

    RispondiElimina
  17. Era proprio un vaffandì... :)

    p.s.
    Fabio chi?

    RispondiElimina
  18. @ polly: e la storia oggi si è ripetuta :(

    @ lucy: vicino a casa avevo una rivendita di stufe, invece di "prontostufe" leggevo sempre "prostitute"

    @ Zio: Fabio?

    RispondiElimina
  19. odio il fine mese: e mi succede tutti i mesi, cazzo.

    RispondiElimina
  20. ops...si poteva scrivere mese?

    RispondiElimina
  21. sembri una donna in fase pre-ciclo :)

    RispondiElimina
  22. @ lucie: azz, se se po dì!

    @ chicchi: di primo achito mi veniva una battuta grezzissima che ti risparmio :D

    RispondiElimina
  23. Le vecchie con le Panda sono la razza peggiore!!!

    RispondiElimina
  24. si parla di te!
    http://www.repubblica.it/tecnologia/2011/11/30/news/pap_blogger-25777037/

    RispondiElimina
  25. Eh, magari di me... dei papà blogger...

    @ Conte: benvenuto

    RispondiElimina
  26. adesso la voglio sapere...anche se forse ho capito :)

    RispondiElimina

Scrivi quello che vuoi, in questo blog non si censura un ca##@