martedì 19 agosto 2014

Con gli occhi ad un metro da terra

Esattamente 16 anni fa la mia vita veniva completamente stravolta da un'esperienza di volontariato ed amicizia al mare con dei ragazzi con disabilità. Da lì in poi è cambiato tutto, ma tutto tutto: Ho conosciuto Silver, mi hanno chiesto di lavorare per la loro cooperativa, tracciando, in qualche modo, tutto quello che sarebbe stato il mio futuro professionale ed umano da lì in poi.
Ho provato a raccontarlo cambiando prospettiva, come mi piace fare di tanto in tanto nei racconti d'estate che da un paio di mesi potete trovare su genitoricrescono. Io vi consiglio caldamente la lettura perché ben si sposano con l'estate che stiamo passando. 

Il mio post invece è questo: Con gli occhi ad un metro da terra.
Come sempre andate lì e fate come se foste qui.

Non vorrei mischiare troppe cose, per cui oggi di Occhio al Nikio non vi parlo

1 commento:

Scrivi quello che vuoi, in questo blog non si censura un ca##@